Trattamenti Laser
L’apparecchiatura per i Trattamenti Laser impiegata presso le Terme di Trescore è attualmente la più evoluta e l’unica in grado di combinare l’Energia Ottica (Laser o Luce pulsata) e la Radiofrequenza (RF).
Tali energie vengono regolate, a seconda dei casi, con schemi terapeutici differenti e la modulazione di esse permette, tra l’altro, l’utilizzo in terapia con ogni condizione di colore della pelle e degli annessi cutanei (peli). In più, l’associazione delle energie impiegate consente di ridurre al minimo le singole emissioni minimizzando i rischi di eventuali effetti collaterali. L’integrazione sinergica Trattamenti Laser fa si che i risultati siano superiori a quelli che si ottengono effettuando le stesse applicazioni separatamente in momenti diversi.
La Radiofrequenza
Luce pulsata e radiofrequenza: la combinazione della luce pulsata con la radiofrequenza consente di effettuare trattamenti particolarmente efficaci per il fotoringiovanimento: l’abbinamento fra radiofrequenza e luce pulsata è estremamente utile nei trattamenti di fotoringiovanimento, che hanno la specifica finalità di attenuare gradualmente i segni dell’invecchiamento. L’azione della radiofrequenza conferisce ai tessuti maggiore compattezza, con il risultato estetico di una pelle più vitale e distesa. La luce pulsata, tecnica altamente innovativa e non traumatica, permette invece di stimolare la pelle in profondità per migliorarne l’aspetto generale, la trama e la consistenza e per favorire un’evidente diminuzione delle rughe.
Trattamenti Possibili
L’utilizzo combinato di queste due tecniche consente di trattare anche le piccole rughe del contorno occhi, le macchie senili e alcune rughe del viso epilazione progressivamente definitiva: il risultato della definitiva eliminazione del pelo viene gradualmente ottenuto grazie alla combinazione di LASER e radiofrequenza, che consente di veicolare selettivamente il calore all’interno del bulbo pilifero danneggiandolo in modo permanente